Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani rivela l'acquisto che non voleva Mourinho

10/10/2022 15:20

Roma, Trani rivela l'acquisto che non voleva Mourinho |  Sport e Vai

L'infortunio di Dybala ha reso amara la serata della Roma nonostante il successo sul Lecce ma il crack della Joya non è l'unico problema secondo Ugo Trani. La storica firma de Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport dice



“La Roma è quinta a 4 punti dalla prima, il Napoli, che il 30 agosto ha pareggiato contro il Lecce in casa 1-1. Il problema della Roma è che non segnano i calciatori. Zaniolo nell’occasione che ha avuto avrebbe dovuto calciare con il destro. Abraham fa degli errori ma mi sembra più coinvolto, nonostante il brutto periodo che sta passando. Ma il pericolo in questo momento sono gli infortuni: per Dybala non è così grave come si dice ma ho dei dubbi che possa rientrare prima del Mondiale. I veri esami li faranno domani e poi capiremo.

Camara? No, non lo ha voluto Mourinho e questo è l’equivoco di tutti questi giocatori. Ad inizio campionato Mourinho ha detto che 17 squadre hanno speso più di noi e che solo Samp e Lecce avevano speso meno di noi. Il problema di oggi è che ti perdi non solo i due più importanti della campagna acquisti ma perdi anche quello che segna di più e che di conseguenza ti da punti in classifica”.


Tags: mourinho dybala Camara

Articoli Correlati