Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Per i tifosi ci sarà una brutta sorpresa

27/03/2021 15:49

Roma, Trani: Per i tifosi ci sarà una brutta sorpresa |  Sport e Vai

Salvo ricorsi e colpi di scena ormai il rebus su chi trasmetterà le gare di serie A per il prossimo triennio è stato sciolto: sarà Dazn sulla piattaforma digitale a mandare in onda in diretta 7 partite in esclusiva più le altre tre del campionato ma c'è chi sostiene che a perderci siano soprattutto i tifosi. E' il caso di Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, che è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda su Centro Suono Sport.

Secondo me la somma degli abbonamenti verrà molto di più, sono pronto a scommetterci. Ma tanto non cambia nulla, a meno che non prendi e stacchi tutto. Ormai per strada mi chiedono ‘Chi prende la Roma?’ e ‘Che succede con Sky?’, come se io fossi il tecnico della televisione. La spesa per vedere la tv, non solo sport e il calcio, è diventata alta.
 
Infine un pensiero sull'ex presidente della Roma

Pallotta su Twitter continua a insultare i tifosi. Lui è rimasto molto ‘deluso’ dal no allo stadio, quello era il suo pozzo di San Patrizio. Poi c’è un’altra cosa che dobbiamo considerare: lui non voleva vendere, lo hanno costretto i soci”.

Tags: Roma pallotta Dazn

Articoli Correlati