Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Oltre al rigore negato altro grave errore dell'arbitro

19/09/2022 17:48

Roma, Trani: Oltre al rigore negato altro grave errore dell'arbitro |  Sport e Vai

Cosa non ha funzionato nella Roma sconfitta ieri all'Olimpico dall'Atalanta? Ha una sua idea Ugo Trani,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. 



“Ho visto bene la partita, meglio di altri ma era anche facile da vedere: se non segni non vinci. Se non hai le occasioni puoi anche chiederti come hai giocato o dare la colpa a qualcuno, ieri però non ci sono colpe perché quel gol è un gol che non devi prendere perché sei posizionato male come squadra, solo che hai creato almeno quattro palle gol e avresti dovuto sfruttarle. Non puoi uscire con zero gol. Abraham non è in un momento positivo, se ci fosse stato Belotti nel primo tempo la Roma avrebbe vinto.

Belotti avrebbe buttato dentro una delle due palle gol. Ieri è stato uno dei più lucidi, purtroppo non ha fatto tiri in porta perché la squadra non ha prodotto quello che ha prodotto per Abraham. L’arbitro? de Roon al ventesimo del primo tempo doveva essere fuori, aveva fatto due falli da giallo. Io al rigore non ci arrivo, dal ventesimo voglio giocare undici contro dieci. de Roon viene ammonito a fine partita. Il fallo su Zaniolo poteva essere anche rosso diretto perché è chiara occasione da gol, anche se sta a metà campo lui sta andando verso la porta. Tornando alle occasioni, se non vinci quando ne hai così tante diventa dura anche arrivare al quarto posto”.


Tags: Roma Belotti De Roon

Articoli Correlati