Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Con Conte non gioca ma devi cedere Veretout per prenderlo

19/01/2022 17:11

Roma, Trani: Con Conte non gioca ma devi cedere Veretout per prenderlo |  Sport e Vai

Oggi si gioca in coppa Italia contro il Lecce ma è sempre il mercato al centro dei dibattiti in casa Roma. Ne parla diffusamente Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.   

“Ndombele? Senza cessioni non si può fare l’operazione e vale per diversi giocatori. Oggi si parla del Tottenham su Veretout e io la prima cosa che ho detto è che c’è un giocatore della Roma che può andare al Tottenham. Il primo nome che avevo fatto è stato quello di Veretout. Quella è l’unica strada, venderne uno. Ed è più facile vendere Veretout di Diawara. Ndombele lo stanno trattando peggio di come hanno trattato Villar alla Roma. Lui al Tottenham non si è mai affermato. Il presidente, rassegnato perché ha capito che con Conte non giocherà mai, sarebbe disposto anche a darlo in prestito. Dare in prestito un giocatore del genere comporta tanti aspetti, è stato pagato 60 milioni e quindi come viene impostata la trattativa del prestito? Ecco perché la Roma c’è dentro forte.
 
Moutinho? Ha 35 anni, Mourinho gli avrebbe detto di finire la stagione qui per poi diventare collaboratore tecnico nello staff dello Special One. Moutinho sta facendo il titolare, ha giocato quasi tutte le partite però… ti serve? Che operazione è? Pagare un ingaggio alto e non avere prospettive, in pratica tenerlo solo sei mesi"

Tags: Roma veretout Ndombele

Articoli Correlati