Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Che goduria vincere contro quello lì

20/12/2021 16:19

Roma, Trani: Che goduria vincere contro quello lì |  Sport e Vai

Non è stato ancora smaltito l'entusiasmo per la vittoria di Bergamo in casa Roma. Lo testimonia  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport.

“Non ci aspettavamo di trascorrere un weekend così bello, bellissimo. Dobbiamo goderci la vittoria e spero che non sia una vittoria fine a se stessa, nel senso che non sia episodica perché ho visto delle cose che mi fanno ben sperare. Però come primo aspetto mi godo la vittoria arrivata su quel campo e contro quell’allenatore...
 
Dal punto di vista dell'impostazione Mourinho ha preparato la partita simile a quella che avrebbe voluto fare contro l’Inter, soltanto che l’Inter è migliore dell’Atalanta e soprattutto quel giorno Smalling non stava ancora bene e ti mancavano dei giocatori quindi ti sei difeso e basta. Stavolta ha fatto una grande mossa e non so se si è vista abbastanza: con Smalling padrone dell’area e del gioco aereo, palla a terra ha mosso verso il centrocampo dell’Atalanta gli altri due difensori che hanno bloccato gli inserimenti avversari. Secondo me la mossa è stata quella e da quel punto di vista non hai corso rischi.

Tags: Roma mourinho smalling

Articoli Correlati