Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Ancora ci chiediamo cosa possa aver fatto

21/04/2022 17:19

Roma, Trani: Ancora ci chiediamo cosa possa aver fatto |  Sport e Vai

La Roma sempre più mourinhizzata è al centro dell'intervento di Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, che -  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport - dice

“La Roma subisce dei torti, e Mourinho protesta, ma non fa niente di irregolare. Fuzato che può aver fatto in panchina? Eppure l’hanno cacciato. Ma che può aver fatto. Quando ha protestato Mourinho, idem. Mourinho ha chiesto rispetto dopo il Bodo, già pensando al Napoli”


Poi sui biglietti per Roma-Leicester aggiunge

Bisogna riconoscere che sono stati bravi i Friedkin, questo per quanto riguarda la strategia societaria, a favorire gli abbonati. Gli abbonati sono stati favoriti ed è giusto favorirli. La gestione degli ultimi anni di Pallotta aveva abbassato il numero degli abbonati. Io ricordo che la Roma di Mazzone fece il record di abbonati, quasi 41.000, nell’anno in cui Sensi compra Florio e Cherubini. Questo cosa significa? Che la passione non è mai mancata. Adesso la gente, soprattutto dopo la pandemia, si riunisce per la Roma e vede in Mourinho il testimonial di un qualcosa di differente rispetto al passato. Mourinho difende la Roma e i romanisti. Ancora dobbiamo avere la squadra da scudetto ma intanto Mou fa vedere di essere un professionista trascinando un popolo. Questa è la verità. La società ha fatto il suo favorendo gli abbonati e fidelizzandoli. Il prossimo anno gli abbonati saranno minimo 10.000-12.000 abbonati in più”


Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati