Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Totti-Spalletti, dall'ex capitano nuovi segnali di pace

18/01/2023 10:53

Roma: Totti-Spalletti, dall'ex capitano nuovi segnali di pace |  Sport e Vai

Uno sguardo alla Roma di oggi e uno a quella di ieri, quando ancora giocava lui: da Ryad, dove assisterà alla Supercoppa tra Milan e Inter, Francesco Totti incorona il nuovo re di Roma. L'ex capitano parla a Mediaset e di Dybala dice:

"Stiamo parlando di un fenomeno, un giocatore che sta sopra tutti e che ha sempre dimostrato il suo valore, sono contento sia venuto alla Roma e che stia facendo bene qui. Se lo merita perché è un ragazzo di valore e la città è giusto che abbia un giocaotre di questo calibro. Si percepisce quando i giocatori sono diversi, lui lo sta dimostrando segnando e facendo grandi prestazioni, siamo contenti di averlo noi, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretti alla Roma"

"La zona Champions per la Roma resta l'obiettivo principale, sappiamo che non sarà facile perché le prime 4 vanno abbastanza forte ma il campionato è lungo, i punti sono ristretti, tutto può succedere. Mourinho vuole altri giocatori dal mercato ma penso che qualsiasi allenatore voglia una rosa sempre più competitiva speriamo che la società riesca ad accontentarla"

Capitolo Spalletti, qualche tempo fa Totti aveva aperto alla pace con il suo antico "nemico" ma non ha avuto feedback dall'attuale tecnico del Napoli: "No, io ho solo detto la mia, se un giorno dovesse capitare parlerò con lui come parlo con tutti"
 


Tags: Roma totti dybala

Articoli Correlati