Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Totti fa sognare i tifosi: lunedì lo incontro, magari viene qui...

20/05/2022 16:22

Roma, Totti fa sognare i tifosi: lunedì lo incontro, magari viene qui... |  Sport e Vai

Francesco Totti, ai microfoni di Sky Sport, si è detto fiducioso in vista della finale di Conference League con la "sua" Roma in campo mercoledì sera, a Tirana, contro il Feyenoord e ha espresso chiaramente la sua stima per Lorenzo Pellegrini e il suo sogno di mercato, ovvero Paulo Dybala.

"Sono due partite totalmente diverse ma hanno entrambe grande importanza. Vincendo stasera contro il Torino saremmo di certo in Europa League ma il match di mercoledì sera vale ancora di più, in palio non c'è solo un altro eventuale accesso alla Europa League ma un trofeo. Non è una finale di Champions ma è sempre un titolo europeo. Mourinho è l'allenatore più vincente di sempre ed è l'uomo adatto per condurre questa Roma", ha detto l'ex capitano giallorosso.

"Il tifo a Roma è sempre stato protagonista. E' bello vedere il ritrovato coinvolgimento del pubblico. Pellegrini? Come persona, per carattere e per 'romanismo', ha tutte le caratteristiche per ricoprire al meglio il ruolo di capitano della Roma dopo me e dopo De Rossi", ha aggiunto Totti. 

"Un mio ritorno nel club? Non mi hanno chiamato. Sappiamo che con la vecchia proprietà è successo qualche cosa. Ora vediamo. Chi c'è c'è, però, l'importante è che la Roma vada bene. Spero che la Roma possa vincere questa Conference e di essere anche io a Tirana. Lo scudetto? E' tutto nelle mani del Milan. Col passo falso di Bologna dell'Inter è cambiato tutto. Vediamo se il Milan sfrutterà questo match-point, io credo di sì", ha precisato poi l'ex capitano della Roma. "Chiellini per la Juve è stato un monumento. Dybala penso che volesse rimanere a Torino. Lunedì lo incontro, magari adesso viene alla Roma", ha concluso Totti.


Tags: Roma totti dybala

Articoli Correlati