Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Tiago Pinto vicino al primo colpo per gennaio

19/11/2021 10:07

Roma, Tiago Pinto vicino al primo colpo per gennaio |  Sport e Vai

Tutti con Mourinho. La Roma fa quadrato attorno al tecnico portoghese e a gennaio si farà di tutto per accontentare lo Special One sul mercato. Difficile che si arrivi a una rivoluzione, come chiede Mou, ma almeno due-tre acquisti ci saranno. Le priorità sono uno (o due) terzini e un centrocampista e il ds Tiago Pinto è vicino a piazzare il primo colpo. Si tratta di Diego Dalot, l'esterno basso ex Milan che aveva stregato Mourinho già a 19 anni al Manchester e che ora fa solo panchina nei red Devils.

Dalot ha già dato la disponibilità al trasferimento in giallorosso, i due club stanno lavorando per trovare l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

In quel ruolo - come spiega il Corriere dello sport - l’alternativa resta Pedersen del Feyenoord, mentre sembra molto difficile che decolli la trattativa con la Sampdoria per Bereszynski. Diverso il discorso per il centrocampista: il sogno resta Zakaria ma lo svizzero preferirebbe giocare in Premier League. La pista, comunque, non è stata abbandonata.


Tags: mourinho pinto Dalot

Articoli Correlati