Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Tiago Pinto esulta: ufficiale il rinnovo del titolarissimo

01/06/2021 19:29

Roma, Tiago Pinto esulta: ufficiale il rinnovo del titolarissimo |  Sport e Vai

È ufficiale, uno dei titolarissimi della Roma ha rinnovato il suo contratto col club giallorosso. Sui canali ufficiali della Roma è stato infatti ufficializzato il prolungamento di contratto di Henrikh Mkhitaryan, protagonista di un lungo tira e molla concluso poi con il lieto fine. Il talentuoso armeno giocherà con la Roma fino al termine della prossima stagione, con scadenza fissata per il 30 giugno del 2022. 

Roma-Mkhitaryan, il comunicato

Tutto chiarito, insomma, con José Mourinho, con cui Mkhitaryan aveva avuto qualche frizione ai tempi del Manchester United. Ecco le parole del calciatore:

"In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”.

Ed ecco le parole di Tiago Pinto:

“Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione”.


Tags: Roma rinnovo contratto mkhitaryan

Articoli Correlati