Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, stop agli abbonamenti: il risultato che nessuno si aspettava

15/07/2022 20:07

Roma, stop agli abbonamenti: il risultato che nessuno si aspettava |  Sport e Vai

Alle 18 ha chiuso la campagna abbonamenti della Roma: sono oltre 36mila le tessere vendute. Numeri da record visto che era dall'estate 2004 che il club non superava i 30 mila abbonati.

"Abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle ultime notti allo Stadio Olimpico - ha commentato il Ceo giallorosso Pietro Berardi - serate in cui tutti hanno potuto ammirare la magia del tifo giallorosso. Abbiamo una grande voglia di ricominciare presto la stagione per rivivere quella bellissima atmosfera, toccando nuovamente con mano l'affetto e la passione che i nostri tifosi ci dimostrano in ogni partita casalinga. Questo e' anche il motivo per il quale lavoriamo senza sosta per essere sicuri di offrire loro sempre un servizio innovativo e costruito intorno alle loro esigenze. Sapere che il 50% dello stadio sara' occupato da persone che hanno scelto di abbonarsi e' per noi un grande motivo di orgoglio e una motivazione in più".

Notizie dal campo: Calafiori ha lasciato il ritiro in Portogallo per un problema muscolare, mentre Pellegrini ha subito un colpo alla schiena in allenamento che non desta preoccupazione nella Roma. Domani sarà valutato se potrà giocare o meno con il Portimonense


Tags: Roma campagna abbonamenti tifosi giallorossi

Articoli Correlati