Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Spinazzola non ha dubbi sul ritorno in campo

21/09/2021 11:51

Roma, Spinazzola non ha dubbi sul ritorno in campo |  Sport e Vai

Non vede l'ora di tornare in campo Leonardo Spinazzola, non vede l'ora di lasciarsi definitivamente alle spalle l'infortunio che lo ha messo ko nel corso degli Europei estivi, di cui è stato comunque grande protagonista. Il terzino della Roma ha preso parte all'evento 'Tutti a Scuola', che ha avuto luogo a Pizzo Calabro per celebrare l'inaugurazione del nuovo anno scolastico dell'Istituto Omnicomprensivo Tecnico Trasporti Logistica Nautico e Aeronautico. Tra le celebrità invitate alla kermesse il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l'olimpionico Marcell Jacobs e - appunto - il calciatore della Roma.

Roma, ecco quando torna Spinazzola.

L'argomento rientro, ovviamente, è stato il più gettonato per Spinazzola, che rispondendo alle domande di alcuni cronisti ha fornito importanti ragguagli sulle sue condizioni fisiche e soprattutto ha indacato una data precisa per il suo rientro:

"Adesso sto bene, ho buttato le stampelle. Sto lavorando tanto e non vedo l'ora di tornare. Sono a metà del percorso di recupero, mancano due-tre mesi, 75 giorni e potrò tornare in campo".


Tags: Roma infortunio Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati