Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, social in rivolta: “Con la Juve sempre lo stesso copione”

17/10/2021 23:17

Roma, social in rivolta: “Con la Juve sempre lo stesso copione” |  Sport e Vai

Rabbia, rimpianti e frustrazione animano il post partita della Roma. Il ko a Torino (1-0) è arrivato al termine di una gara ben giocata dai giallorossi, puniti da una Juve brutta e cinica, capace di capitalizzare al massimo il gol realizzato da Kean nel primo tempo. Per la Roma la beffa è doppia, perché la sconfitta immeritata si è concretizzata anche a causa di un clamoroso errore dell'arbitro Orsato, che sul finire del primo tempo ha scelto di non convalidare un gol di Abraham per sanzionare il precedente fallo di Szczesny su Mkhitaryan, assegnando alla Roma un rigore poi sbagliato da Veretout.

Roma, i tifosi se la prendono con Orsato

Inevitabilmente, è quello l’episodio che ha catalizzato i commenti inferociti dei tifosi giallorossi durante e dopo la gara. “Non ci si crede, a Torino con la Juve è sempre la stesso copione” scrive un fan giallorosso. Un altro aggiunge: ”La prima volta che vedo un gol annullato per dare un rigore Ladri maledetti”, oppure: “La vedo in streaming e i telecronisti inglesi non fanno altro che ripetere che l’arbitro è stato un pazzo ed incompetente a non far finire l’azione”, o anche: “Comunque tutto già visto, ormai c'ho il Gaviscon sempre a portata di mano quando ce stanno ste partite del caz***, maledizione”.

Quanti rimpianti sui social dopo il ko a Torino

Il rammarico post-gara dei tifosi giallorossi aumenta perché stavolta sul prato dell’Allianz Stadium la Roma aveva dato l’impressione di poter giocare alla pari, o addirittura di essere superiore alla Juve. “Li abbiamo dominati ma anche stavolta abbiamo perso, ci tocca farci benedire” è il commento sconsolato di un tifoso. C’è scrive: “Ogni anno la stessa partita a Torino comunque. Noi giochiamo e loro un po’ per cu** e un po’ grazie agli arbitri vincono. E’ frustrante”. Ma qualcuno punta anche il dito sui i limiti palesati dalla Roma. “Ok loro sono ladri, ma noi non segniamo nemmeno se tiriamo con le mani”. Infine, un tifoso prova a fare il fatalista ma si vede che sotto sotto questa sconfitta brucia tanto: “La peggior Juve degli ultimi anni e perdiamo. Probabilmente non fare punti con la Juve è nel nostro destino. Certo però che se ci annullano i gol che facciamo poi diventa ancora più difficile”.


Tags: Roma juventus orsato

Articoli Correlati