Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, settimana decisiva per il rinnovo di un big

20/06/2021 23:07

Roma, settimana decisiva per il rinnovo di un big |  Sport e Vai

Si erano dati appuntamento al termine dell'Europeo per discutere del rinnovo del contratto, ma l'infortunio che lo ha costretto a salutare anzitempo Euro 2020 dovrebbe portare Tiago Pinto e Lorenzo Pellegrini ad anticipare l'incontro per discutere del rinnovo contrattuale. 

Con la scandeza fissatta per il 30 giugno 2022, il rinnovo del capitano è tra le priorità in casa Roma, anche se per il momento la situazione non sembra volersi sbloccare. Come rivela il Corriere della Sera, qualcosa potrebbe muoversi a breve, con la prossima settimana a prefigurare qualche novità.

Secondo il quotidiano, infatti, Tiago Pinto è pronto a incontrare l'agente di Pellegrini nei prossimi giorni, presentando un prolungamento con ritocco dello stipendio e la rimozione della clausola rescissoria fissata al momento del contratto precedente a 30 milioni di euro.

L'intenzione del capitano è quella di prendersi uno stipendo da top della Roma e adeguare l'attuale contratto di 2,8 milioni netti a stagione a quello dei big. Anche perché, a 25 anni appena compiuti e nel pieno della maturità, il prossimo potrebbe davvero essere il contratto più importante della sua carriera.


Tags: Roma pellegrini pinto

Articoli Correlati