Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma sconfitta a Cagliari, Fonseca: Ho visto note positive

25/04/2021 20:16

Roma sconfitta a Cagliari, Fonseca: Ho visto note positive |  Sport e Vai

Paulo Fonseca vede il bicchiere mezzo pieno, nonostante la brutta sconfitta di Cagliari. Il tecnico della Roma ha visto cose positive nella prestazione dei suoi e, soprattutto, ha apprezzato l'ora abbondante di gioco in cui è stato in campo Chris Smalling. Insomma, qualche nota lieta anche dopo il 3-2 in terra sarda c'è.

Cagliari-Roma, le parole di Fonseca

Ecco le parole di Fonseca a Sky:

"Non è stata una questione di atteggiamento stavolta, non è stato come a Torino. Abbiamo preso un gol dopo 4', poi la squadra ha reagito bene, ha giocato con intensità, nonostante il Cagliari fosse molto basso. Nel secondo tempo un errore nostro ha determinato il 2-1 e tutto è diventato più difficile. Ma la squadra ha dimostrato l'atteggiamento giusto. Smalling? Ha fatto una buonissima partita, la squadra si è sentita più sicura con lui. Ha messo minuti nelle gambe ed è una cosa positiva in vista del Manchester. Se giocherà lui o Cristante? Non ho ancora deciso, potrebbero anche giocare entrambi, è una possibilità".

Quindi sulla sfida di Manchester:

"Io mi sento sempre sotto esame, sono sempre stato focalizzato sul mio lavoro. Ora abbiamo la partita col Manchester ed è molto importante. Se andiamo a Manchester solo per difendere sarà difficile. Non dovremo lasciar costruire gioco ai nostri avversari, ma senza badare solo a non prendere. Ci vorrà la personalità giusta".


Tags: Roma cagliari fonseca

Articoli Correlati