Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini severo: Basta, ora la deve smettere

02/12/2021 13:48

Roma, Sabatini severo: Basta, ora la deve smettere |  Sport e Vai

Colpa dell'arbitro,meriti del Bologna o demeriti della Roma? Il brusco stop al Dall'Ara impone riflessioni ma Sandro Sabatini è categorico. Il giornalista di Mediaset parla a Radio Radio e dice

 “Mourinho la deve smettere, non può parlare sempre degli arbitri. L’ammonizione di Abraham non è scandaloso, perché il fallo lo fa anche non volendo. E Karsdorp non si può mettere a fare la rissa nel finale, sapendo di essere diffidato. La Roma ha creato poco. Mourinho quando ha avuto un finalizzatore che segna tantissimo ha avuto delle belle soddisfazioni. Abraham è un buon prospetto, un buon affare, ma non segna tanto eppure nella tattica dipendi molto dall’ inglese. Questa altalena Roma non me l’aspettavo, anzi… Mourinho mi dava certezza di continuità di umore e di risultati”.

Severo anche Roberto Pruzzo

 “La categoria degli arbitri è scarsa, non ne trovi uno giusto sui campi, anche se devo dire che ieri in Bologna-Roma il direttore di gara ha influito poco. La Roma prende gol in tutte le maniere, ed è questo il pericolo maggiore che non ti fa avere equilibrio nelle partite. Ieri un gol assurdo, e non hanno avuto la forza per reagire. E le partite ravvicinate così cambiano il quadro in poco tempo. Vediamo sabato, ma arriva la squadra più in forma del campionato”.


Tags: Roma mourinho arbitro

Articoli Correlati