Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Se si mette a correre chi lo prende?

01/10/2022 11:35

Roma, Sabatini: Se si mette a correre chi lo prende? |  Sport e Vai

E' il gran giorno di Inter-Roma e si respira ottimismo in casa giallorossa. Se ne parla a Radio Radio e per Sandro Sabatini la giornata di A è tutta nel big-match di San Siro

“Per me esiste solo Inter-Roma in questo turno di campionato. Per il risultato, ma anche per Inzaghi, per Mourinho a San Siro. Poi la sfida di mercato su Dybala. La Roma quando ha colpito in contropiede poi ha vinto. Dura andare a prendere uno come Zaniolo in ripartenza. Se corre chi lo prende. E la Roma deve sfruttare il giocatore”

Poi tocca a  Fabrizio Aspri:

“Partita verità. Importanti mentalmente, dove si vede se la Roma ha avuto le iniezioni per fare il salto di qualità. Zalewski a destra mi risulta un’idea che Mourinho culla da diverse gare. Pellegrini, Zaniolo e Dybala insieme è un lusso. Non è una dipendenza da Dybala, è che lui è forte. Dybala è di un altro mondo. Non si dipende da lui, scende in campo ed è più forte degli altri. Pellegrini è un’ottima mezzala. Uno come Zalewski in un contesto dove l’esterno di destra è un po’ ballerino va utilizzato. Ha birra in corpo, è giovane e ha voglia. Vedendo la concorrenza non lo terrei fuori, e lo collocherei dove hai l’anello debole.”

Infine Stefano Agresti:

“L’Inter sta deludendo di più. La Roma non sta giocando un grande calcio, ma i risultati sono in linea con le aspettative. Pesa molto la gara con l’Atalanta, che la Roma non solo non meritava di perdere, ma addirittura di vincere. Le difficoltà dell’Inter sono inattese invvece”.


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati