Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 6 Giugno 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Se si arriva a questo il rapporto è finito

30/03/2023 11:51

Roma, Sabatini: Se si arriva a questo il rapporto è finito |  Sport e Vai

ln attesa della ripresa del campionato in casa-Roma si parla del futuro e di cosa potrà accadere l'anno prossimo: con o senza Mourinho? A Radio Radio attacca Sandro Sabatini:

"Se un allenatore per parlare con il presidente ha bisogno di usare la stampa, il rapporto è finito. Non ho rapporti con Mourinho, ma penso gli abbiano detto di vedere prima dove arriva, prima di avere un incontro. Io sono un grande estimatore di Mourinho, però quando decise di andare via con Moratti non fece incontri sul futuro. Questi incontri forse sono modo di tenere alta l’attenzione. Se ha chiesto un incontro e non gli hanno risposto, allora è finito tutto. Se Mourinho va via è colpa della società? E’ sotto contratto. Ha vinto tutto, non è uno che ha bisogno di leggere i giornali per sapere cosa accade. Le richieste che fa sono legittime, ma anche la risposta della società. Se poi non è d’accordo con Pinto andrebbe chiarito. I programmi non si possono fare, neppure il Napoli”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“Mourinho deciderà con la società sul contratto. Non so cosa possa succedere, le condizioni per andare via c’erano, evidentemente ha pensato di poter continuare il lavoro. Capiranno come andare avanti, spero. E spero che la squadra recepisca il messaggio e arrivi più in là possibile.  Altrimenti avranno un piano B"


Tags: Roma mourinho rinnovo contratto

Articoli Correlati