Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Non può giocare in quel ruolo

04/03/2021 11:37

Roma, Sabatini: Non può giocare in quel ruolo |  Sport e Vai

Ha vinto ma non ha convinto del tutto la Roma con la Fiorentina. Confermato il trend positivo con le medio-piccole ma - oltre all'infortunio di Veretout - ci sono altre cose che preoccupano. Per Sandro Sabatini ad esempio il centravanti. Il giornalista di Mediaset osserva a Radio Radio

“La Roma che vince solo con le piccole è una statistica che potrebbe avere poca importanza perché quella di Fonseca è una squadra giovane di età con due o tre ‘vecchietti’ e quindi nei match importanti risentono a livello di personalità. E forse anche il tecnico fatica di più contro le big. Senza Dzeko è dura, Mayoral non è all’altezza del bosniaco. Se vuoi puntare in alto la maglia numero 9 la devi dare ad un grande centravanti, ad uno meglio di Borja Mayoral”.

Poco entusiasta anche Roberto Pruzzo 

“Ieri partita complicata per la Roma. Molti giocatori stavano sotto tono, forse vanno in difficoltà giocando ogni tre giorni. Mkhitaryan maluccio, Mayoral solo presenza. Pellegrini bene, ma nessuno da 7. Vittoria però importante, tre punti pesantissimi per la rincorsa al quarto posto. E’ bastato poco perché la Fiorentina si è suicidata da sola”.


Tags: sabatini Pruzzo Mayoral

Articoli Correlati