Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Non è solo merito di Mourinho, vogliamo dirlo?

14/04/2022 10:46

Roma, Sabatini: Non è solo merito di Mourinho, vogliamo dirlo? |  Sport e Vai

L'occasione è ghiotta: le semifinali di Conference League sono un'obiettivo alla portata della Roma che stasera deve rimontare all'Olimpico il ko per 2-1 col Bode dell'andata ma quello che colpisce sempre è il grande afflusso del pubblico giallorosso allo stadio, in controtendenza rispetto ad altri impianti. Ne parla a Radio Radio Sandro Sabatini che sottolinea:

“Il pubblico è una tendenza diffusa. Anche a Napoli è tornato a riempirsi lo stadio. A Roma c’è qualcosa in più fa impressione vedere 65mila persone per la sfida contro il Bodo/Glimt. Va detto che è merito di tutti, di Mourinho, della politica dei Friedkin e della passione dei tifosi. Non si nomina mai la squadra ed i giocatori. Spero che questa sera sarà dato merito anche ai calciatori”

Poi tocca a Stefano Agresti

“La Roma è un’altra categoria rispetto al Bodo. Dopo il 6-1 c’è rimasta della ruggine, è una bestia nera. Sono convinto che questa sera verrà spazzato via questo incubo. Se a settembre ci avessero detto che in 3 partite la Roma ha fatto due sconfitte e un pareggio non ci avremmo creduto. Questa sera mi entusiasma la partecipazione del pubblico che è incredibile. 65mila spettatori per un quarto di Conference contro il Bodo/Glimt è un dato fantastico. Merito di Mourinho e della capacità dei Friedkin della politica dei prezzi dei biglietti oltre alla passione dei tifosi della Roma”.


Tags: Roma mourinho pubblico

Articoli Correlati