Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Non c'è niente di normale se ci pensate

02/11/2022 17:04

Roma, Sabatini: Non c'è niente di normale se ci pensate |  Sport e Vai

Non ha altri risultati a disposizione che la vittoria la Roma impegnata domani sera all'Olimpico contro il Ludogorets in Europa League.Una situazione paradossale secondo Sandro Sabatini. Il giornalista di Mediaset ne parla a Radio Radio:

“La Roma che si deve ridurre a giocare l’ultima partita decisiva, io penso non sia normale. Io penso che la partita la vinca, poi è chiaro che deve sempre giocare. Non riesco a capire come è possibile che a inizio campionato la Roma viene posta seconda o terza in campionato e poi dopo ci si spaventa per la partita contro Ludogorets. Domani chiaro che può succedere qualsiasi cosa, ma se la Roma vince si pensa al derby, mentre se perde venerdì si parlerà di tutt’altro."

Poi tocca a Roberto Maida:

“E’ una partita che la Roma deve vincere, c’è un unico risultato disponibile. Perchè la Roma è almeno la seconda forza del girone ed è arrivata a questo punto e non è riuscita a qualificarsi prima? Su questo possiamo ragionare. Domani è una partita dove la Roma deve vincere anche se in difficoltà, con Zaniolo infortunato per esempio.”


Tags: Roma europa league Zaniolo

Articoli Correlati