Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Negli errori più clamorosi c'è di mezzo sempre lo stesso

08/11/2022 10:41

Roma, Sabatini: Negli errori più clamorosi c'è di mezzo sempre lo stesso |  Sport e Vai

Domani si gioca, c'è Sassuolo-Roma al Maipei Stadium ma il dente del derby perso continua a dolere e la lingua ci batte ancora come si evince dalle discussioni a Radio Radio. Attacca Sandro Sabatini:

“Nel derby di Roma la cosa più bella è stata la coreografia, in campo c’era troppa tensione. La Roma perde il derby per un errore clamoroso. Io credo che Ibañez sia un buonissimo difensore, ma ci vorrebbe un mix con Kumbulla. Negli errori più clamorosi c’è di mezzo Ibañez. Bisogna fare delle critiche a Mourinho per la gestione di alcuni giocatori. Belotti è in parabola discendente, deve mettersi a posto. La Roma non è riuscita a recuperare lo svantaggio, perché la verità è che gioca Zaniolo contro tutti. E non ha una spalla in Abraham. Alla Roma manca la speranza negli occhi dei tifosi al momento".

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

"Poteva finire 0-0 il derby. La Roma perde delle partite che potrebbe pareggiare, ma la Lazio ha fatto quello che fanno in tanti. Si è difesa con ordine, ma non andrei oltre. La gara è stata decisa da un episodio. Quando Mourinho perde, la gente non vede l’ora di criticarlo"

Infine Stefano Agresti:

“Fino a domenica la Roma era la squadra che si era qualificata, la Lazio che faceva male in coppa. Poi la Roma perde il derby e tutto quello che tocca va male, e quello che fa la Lazio va bene.  Oggi diciamo che la Lazio è meglio, fino a domenica era meglio la Roma. Dovremmo avere la freddezza di non farci condizionare sempre dall’ultimo risultato"


Tags: Roma ibanez Zaniolo

Articoli Correlati