Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini: Messi non vuole Dybala in campo, è evidente

26/11/2022 12:05

Roma, Sabatini: Messi non vuole Dybala in campo, è evidente |  Sport e Vai

Nonostante il Mondiale per l'Argentina sia iniziato malissimo, non ha giocato neanche 1' finora Dybala in Qatar. Se ne parla a Radio Radio dove Sandro Sabatini avanza un sospetto, ovvero che la Joya non sia gradita a chi comanda davvero, cioè Messi più che Scaloni

 “Mi aspetto che giochi Dybala stasera, almeno un po’.... Io non stravedo per Dybala, per gli infortuni e perché nelle partite importanti non sempre c’è. È bravo quando è in giornata, contro le squadre piccole.. però, doveva dare una scossa e recuperare. Mi sembra evidente che Messi non voglia Dybala in campo"

Poi tocca a Roberto Pruzzo, scettico sulle condizioni del giocatore

"Dybala è un grande giocatore, può darsi che non sia ancora al meglio. Però se li ha fatti con la Roma venti minuti può farli anche con l’Argentina"

Perplesso infine Stefano Agresti ("Dybala con il Torino ha cambiato la partita, non capisco perchè Scaloni non l’abbia messo con l’Arabia per 20 minuti. Stasera penso che lo farà") che poi si sofferma su caso Kardsporp

C’è da trovare una soluzione per Karsdorp, difficile rimettere insieme i cocci. Se restasse, poi si può permettere di sbagliare un pallone all’Olimpico? Penso che se ne andrà dalla Roma. Il caso Karsdorp non l’ha creato la Roma, ma ne sta pagando le conseguenze e ora deve limitare i danni. La Roma è vittima delle scelte dell’allenatore.


Tags: messi dybala karsdorp

Articoli Correlati