Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini dice no: Farebbe la fine di Pastore

04/06/2022 09:51

Roma, Sabatini dice no: Farebbe la fine di Pastore |  Sport e Vai

Sui nomi in entrata solo voci, su quelli in uscita - aspettando il futuro di Zaniolo - c'è già una certezza, ovvero l'addio di Mkhitaryan mentre spunta la voce dell'interessamento per Isco. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Sandro Sabatini:

“L’Inter fa un colpo sull’usato sicuro. Sarà il 4° a centrocampo e può giocare a posto di tutti per Inzaghi. Alla Roma lascia un ambiente che lo ha amato e sopportato in alcuni momenti per andare dove diventerà uno come tanti altri. La scelta è del calciatore, forse la Roma si è mossa tardi pensando al contratto biennale. Isco? Secondo me potrebbe essere come Pastore, sono due anni che è un ex calciatore.”

La pensa così anche  Roberto Pruzzo:

"Ora la Roma prenderà un altro calciatore anche se sarà molto difficile. Con l’addio di Mkhitaryan perdi un titolare e mi dispiace. Non mi strappo i capelli, se ha fatto questa scelta vuol dire che non era così imprescindibile. Forse ha scelto la Champions, però perdi un bel calciatore. Isco è un calciatore che non gioca da 2 anni. Io ci penserei.”


Tags: Roma Mkhtitaryan Isco

Articoli Correlati