Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Rizzitelli spiega perchè Abraham fa preoccupare tutti

27/11/2022 16:57

Roma: Rizzitelli spiega perchè Abraham fa preoccupare tutti |  Sport e Vai

Col Cesena è esploso, con la Nazionale si è tolto diverse soddisfazioni ma Ruggiero Rizzitelli era ed è tuttora con la Roma nel cuore. L'ex attaccante giallorosso parla al Corriere della sera e rivela tutte le sue preoccupazioni per Abraham, che sta deludendo anche nella tournèe in Giappone

La cosa che mi preoccupa di più sono le sue movenze in campo. Tammy sta perdendo fiducia nei propri mezzi. L’inglese è in difficoltà, probabilmente aveva già la testa già al Mondiale e adesso che si ritrova fuori dalla Nazionale le cose non sono semplici.  Può anche capitare di sbagliare, quello che mi preoccupa davvero è l’atteggiamento che sta mostrando in campo. Mi sembra quasi che sia il primo a non credere più in sé stesso.

L’arrivo di Dybala e Belotti magari lo ha destabilizzato

“Se fosse così sarebbe ancora più grave. Vorrebbe dire non avere il carattere adatto per stare in una grande squadra. Temo che in questi primi mesi si sia risparmiato dopo essersi convinto che sarebbe andato al Mondiale. Tutto l’attacco giallorosso però sta attraversando un periodo complicato. Se la Roma occupa il settimo posto in classifica è soprattutto perché stanno mancando i gol. Solbakken? Lo abbiamo visto l’anno scorso solamente in tre partite. Contro la Roma aveva giocato bene, ma adesso non si può caricarlo di responsabilità. Mi sembra un buon giocatore, forte fisicamente e con una bella gamba, ma da qui a pretendere che arrivi per risolvere ogni problema ce ne passa"


Tags: Roma karel abraham Solbakken

Articoli Correlati