Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Rabbia e invidie, tensione nello spogliatoio

29/09/2021 09:32

Roma: Rabbia e invidie, tensione nello spogliatoio |  Sport e Vai

Non è proprio un bel momento per la Roma e la sconfitta nel derby con la Lazio non è l'unica ragione del nervosismo che si respira nello spogliatoio giallorosso.

Come riporta La Repubblica, le novità di ieri come l’ammenda di Zaniolo e l’avvicinamento per il rinnovo di Pellegrini non rappresentano una sorpresa, ma la questione ingaggi sta facendo mormorare alcuni giocatori nel gruppo.

La società giallorossa ha scelto di supportare in tutto Mourinho condividendo anche la linea aggressiva nei confronti degli ultimi due arbitraggi facendosi sentire. I Friedkin parleranno con chi di dovere. Tutto questo, però, non deve lasciare margini per alibi ai giocatori che hanno dato forti segnali di nervosismo tra di loro. Le questioni contrattuali devono rimanere fuori dallo spogliatoio e non entrare in discussioni di campo. Il probabile nuovo contratto di Pellegrini, ad esempio così come quello fatto per Abraham, secondo la società dovrebbero diventare uno stimolo per chiunque e non un motivo di paragone come stanno cercando di far capire Pinto e Mourinho alla squadra.


Tags: Roma pellegrini abraham

Articoli Correlati