Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Vi dico chi mi è piaciuto davvero ieri

26/11/2021 09:56

Roma, Pruzzo: Vi dico chi mi è piaciuto davvero ieri |  Sport e Vai

Fosse stata una squadra più forte si potrebbe parlare di resurrezione Roma. Il valore dello Zorya, travolto ieri dai giallorossi in Conference League, rende meno attendibile il risultato e la prova della squadra di Mourinho ma la doppietta di Abraham, che si è sbloccato, il gol di Zaniolo e la prestazione globale lasciano essere ottimisti, come sostiene anche Roberto Pruzzo a Radio Radio

“La Roma ha vinto senza problemi, ha fatto quattro gol e ne poteva fare il doppio. Ho visto una squadra vincere facile, e le do almeno un 7 in pagella, di stima. Hanno giocato bene in tanti, favoriti dalla pochezza degli avversari, ma su tutti ho visto bene bene Mkhitaryan. Migliorato tanto anche Karsdorp, e straripante Zaniolo. Abraham ha sbagliato due gol clamorosi, ma ha segnato due gol inutili per il risultato ma buoni per lui che si sblocca”.

Più cauto Nando Orsi

“Lo Zorya poca roba, però c’è da ammirare la voglia e la qualità della Roma. Non si può dire però che i problemi della Roma sono risolti, ci vuole una controprova col Torino e con il Bologna. Serve più continuità”.


Tags: Roma abraham Pruzzo

Articoli Correlati