Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo svela il grande sogno di mercato

11/06/2021 19:33

Roma, Pruzzo svela il grande sogno di mercato |  Sport e Vai

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo si confida a tutto campo sulla Roma e sull'Europeo. Sulle voci di mercato che danno come primo colpo dell'era Mourinho il centrocampista svizzero Xhaka, Pruzzo rivela:

Condivido le scelte di Mou, mi piacciono i giocatori che ha puntato. Ha allenato tanti campioni e se sceglie qualcuno, io mi fido. Xhaka può dare qualcosa in un ruolo importante, ma è ovvio che debbano arrivare altri rinforzi. Mourinho è un gran colpo, però poi a parlare è il campo. Se fosse per me, restando in orbita Mou, mi piace molto Son del Tottenham. Credo sia un gran giocatore, che alzerebbe di molto il livello. Lasciatemi sognare.

In tema Nazionale e in vista della gara di esordio con la Turchia, Pruzzo non nasconde i propri timori, ma ha una grande speranza:

Sarà una gara difficile e va bene così, perché servirà come test per arrivare in fondo al torneo. E con "in fondo" intendo proprio arrivare alla finale. Favoriti? No, c'è la Francia. Ma da questo a vincere veramente ce ne vuole.


Tags: Roma mourinho Son Hueng-Min

Articoli Correlati