Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Se quei due sono questi qui meglio giochino altri

21/01/2022 09:52

Roma, Pruzzo: Se quei due sono questi qui meglio giochino altri |  Sport e Vai

C'è preoccupazione in casa Roma in vista della gara con l'Empoli di domenica. In Coppa Italia la squadra ha sofferto troppo con il Lecce e per gli addetti ai lavori non è un bel segnale. Spiega a Radio Radio Roberto Pruzzo

“Mi sembra che sia chiaro il concetto che questa squadra ha 13-14 calciatori ed il resto è quello che è. La Roma è troppo sotto tono. Se Veretout e Ibanez sono quelli di ieri sera è meglio che gioca qualcun altro. Carles Perez sono due anni che è qui e ormai si è capito che giocatore sia. Con Zaniolo e Abraham è un’altra cosa. Sono pochi i giocatori che danno garanzie. Se gioca così la Roma prende un’imbarcata ad Empoli.”

Poi tocca a Nando Orsi

" La Roma gioca male e anche con il Lecce ha fatto molta fatica. Il tecnico anche ha alcune colpe, se gioca così c’è anche una guida tecnica che lo fa fare. I giallorossi fanno sempre tantissima fatica a fare gol, se ieri Abraham non si inventa il tiro la situazione si poteva mettere male. Il fatto che l’allenatore dice sempre che la squadra è scarsa potrebbe dar fastidio ai calciatori.”


Tags: Roma Pruzzo veretout

Articoli Correlati