Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Pruzzo rivela la decisione di Zaniolo

09/08/2022 09:48

Roma: Pruzzo rivela la decisione di Zaniolo |  Sport e Vai

Ma Zaniolo è in vendita o no? La Roma sta facendo muro alle richieste del Tottenham per ora, ma l'interrogativo resta. Se ne parla a Radio Radio con Roberto Pruzzo che rivela

 “Ogni tanto arriva qualche notizia anche a me, e mi è stato detto che Zaniolo rinnova il contratto. Quando, poi, non lo so. Il mercato è fatto di queste cose. Non è escluso che rinnovi ad inizio campionato, davanti ad un’offerta irrinunciabile tentennerei, ma vale per tutti, non solo per Zaniolo. Altrimenti non ci penserei proprio a venderlo. Io non l’ho mai visto di traverso. Un giocatore che può essere storia di questa squadra guadagna più di uno fuori rosa… bisogna rivedere questa cosa. La Roma ha il dovere di giocarsi la Champions. Poi la stagione è anomala… tutto può succedere.”

Poi tocca a Sandro Sabatini

 “C’è una richiesta del Tottenham alla quale la Roma ha aperto. Zaniolo ascolta la proposta, il tutto perché si concretizzi dovrebbe avvenire entro poco, e non è detto che avvenga. I Friedkin di sicuro non lo svendono, e Mourinho lo considera molto più dell’anno scorso. L’anno scorso è stato confuso un atteggiamento sbagliato per una difficoltà fisica che aveva Zaniolo. Ha una faccia un po’ “da schiaffi”, per dire così, ma l’atteggiamento? No, non ce la faceva a giocare meglio, stava male fisicamente, veniva da due infortuni. Ora ha fatto un’estate normale, e la sua immagine è completamente diversa .


Tags: Roma tottenham Zaniolo

Articoli Correlati