Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Quante critiche eppure si è fatto il mazzo contro la Juve

29/08/2022 10:28

Roma, Pruzzo: Quante critiche eppure si è fatto il mazzo contro la Juve |  Sport e Vai

E' ancora la prova di sabato pomeriggio della Roma a Torino contro la Juventus a tener banco a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo che dice

 “Non l’ho vista così drammatica la partita, Rui Patricio non ha fatto parate nel primo tempo. Chiaramente la Roma era in difficoltà. È mancato tanto Zaniolo, lui nelle situazioni complicate ti allunga la squadra. I terzini erano in difficoltà, anche troppa rispetto al dirimpettaio. Roma sottotono, Matic e Cristante insieme vanno troppo piano. Il pari ci sta, livello non altissimo sino ad ora. E’ mancato anche Pellegrini l’altra sera. Tante critiche a Dybala, e io non sono d’accordo. Criticare lui e Abraham per l’altra sera non è giusto, si sono fatti un bel mazzo. Contento per l’arrivo di Belotti, acquisto positivo, servono però anche due centrocampisti. Lui voleva questa squadra, avrà il suo spazio.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

 “Se la Juve riesce a mantenere il ritmo che ha imposto alla Roma nei primi 60 minuti forse può tornare la Juve. Ma è un campionato con le squadre migliori tutte lì, perché il livello non è stato dei migliori in queste prime giornate. La Juve ha avuto il controllo della partita, ma non è riuscita a tenere il ritmo fino alla fine, fisicamente. Giustamente, si può comprendere. La Roma poi si è presentata più determinata. Altro errore difensivo pacchiano della Juve.”

 


Tags: Roma dybala Pruzzo

Articoli Correlati