Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Non cambierà la sua storia dopo ieri

15/04/2022 09:44

Roma, Pruzzo: Non cambierà la sua storia dopo ieri |  Sport e Vai

E' stata la notte di Roma, la notte di Mourinho ma soprattutto la notte di Zaniolo. Hat-trick per il talento giallorosso che esce dal tunnel in cui si era cacciato con la classe e la grinta. A Radio Radio inevitabile che sia lui l'argomento del giorno. Attacca Stefano Agresti:

“Ieri si è visto quello che può fare Zaniolo. Nessuno si stupisce se fa questo, anche se ieri è stato meraviglioso. Al di là di questo, ci stupiamo di più quando queste cose non le fa. In serate come queste non può non venir fuori. Può cambiare la sua storia con questa notte.”

Di diverso avviso Roberto Pruzzo:

“Non so se questa partita cambia la storia di Zaniolo, anzi non credo. Ci sono stati dei passaggi a vuoto ma fanno parte del programma dopo tanti infortuni. Può giocare in tutti i ruoli davanti, faceva l’attaccante esterno ieri. Non vedo problematiche sul dove farlo giocare. Quando ricapita una serata come quella di ieri. Siamo tornati alla normalità, bisogna dare continuità di prestazioni”.

Infine Mario Mattioli 

“Zaniolo ha segnato tre reti costruite con scambi voluti e gol meritati. Questa è stata la cosa più bella della serata, si è visto sbocciare un campione che si attendeva da tempo. Mi hanno impressionato i 62mila spettatori all’Olimpico. Questo non accade in nessuna città italiana.”


Tags: Roma Pruzzo Zaniolo

Articoli Correlati