Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Ieri quei due imprendibili, ora aspettiamo la prossima

24/01/2022 11:07

Roma, Pruzzo: Ieri quei due imprendibili, ora aspettiamo la prossima |  Sport e Vai

E' tornato l'entusiasmo in casa Roma dopo il 4-2 all'Empoli. A Radio Radio ora si respira un'altra aria come sottolinea Roberto Pruzzo

“Buona partita interpretata anche studiando bene l’avversario. La Roma ha sfruttato gli spazi, ieri Abraham e Zaniolo erano imprendibili. Bella vittoria, niente da dire ora aspettiamo la prossima. La difesa a 5 da una bella copertura, il centrocampo ha tenuto anche se alcuni calciatori sono poco propensi all’interdizione. Bene Cristante. Abraham ha voglia di fare sempre di più.”

Ottimista anche Stefano Carina

“Una vittoria che ti permette di avvicinarti all’obiettivo. Mi sembra che la Roma abbia chiuso nel primo tempo la partita, c’è stato un calo nella ripresa. Dopo che sei 4-0 penso che sia normale scendere di tono. La Roma ieri ha mostrato che sa vincere quando affronta squadre che vogliono giocare. Negli spazi con Zaniolo, Abraham e Mkhitaryan i giallorossi sono letali. Una vittoria importante ma non sorprendente.”

Infine Mario Mattioli

“Una vittoria figlia di questa stagione particolarmente difficile da comprendere per la Roma. Il quarto d’ora del secondo tempo dell’Empoli è atipica. Questa partita la colloco nelle stranezze di questa stagione. La Roma può prendere la vittoria ma non si può classificare in un contesto di campionato. In 12 minuti fai 3 gol.”


Tags: abraham Pruzzo Zaniolo

Articoli Correlati