Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo chiede la pace con Karsdorp

09/12/2022 09:35

Roma, Pruzzo chiede la pace con Karsdorp |  Sport e Vai

Sembrava una storia destinata a chiudersi in pochi giorni ma evidentemente tutti hanno fatto un errore di valutazione. Con Karsdorp la Roma non ha ancora trovato una soluzione: l'esterno olandese, dopo la lite con Mourinho, è tuttora un separato in casa ed anche la prospettiva di cederlo a gennaio non sembra facile. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Credo che sia d’obbligo per la Roma convocare Karsdorp per evitare sanzioni. In campo poi servirà capire se trovare una soluzione. La cosa più logica è reintegrarlo anche perché non è un calciatore che ha mercato. Come penso io, dato il momento di mercato, sarebbe utile riportarlo dentro come se nulla fosse successo.”

Poi tocca a  Nando Orsi:

"Non so quello che ha fatto Karsdorp nello spogliatoio. Questo ragazzo ha preso molti insulti ed ora dovrebbe chiedere anche scusa. I calciatori hanno molti diritti e questo lo sanno tutti anche i procuratori. La parola ‘traditore’ usata da Mourinho è seria, anche gli allenatori possono fare una stupidaggine. I giocatori hanno il coltello dalla parte del manico.”

Infine Mario Mattioli:

“L’attacco di Mourinho è stato molto violento e lui più di Karsdorp deve fare un passo indietro. Lo Special One dopo un mese dovrebbe spiegare e favorire il reintegro del calciatore.”


Tags: Roma Pruzzo karsdorp

Articoli Correlati