Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo chiede cambiamenti: Fuori chi non sta rendendo

07/09/2022 10:26

Roma, Pruzzo chiede cambiamenti: Fuori chi non sta rendendo  |  Sport e Vai

E' ancora viva la delusione per il tracollo della Roma a Udine: atteso il riscatto domani in Europa League con il Ludogorets. Se ne parla a Radio Radio, attacca Roberto Pruzzo:

“Credo che la Roma debba cambiare alcuni calciatori che stanno rendendo poco. Mourinho deve apportare delle migliorie. Mi aspetto una prestazione di grinta e determinazione, cosa che a Udine non si è vista. Bisogna capire se occorre cambiare oppure no. Penso che giocherà Belotti che deve dimostrare di essere all’altezza della situazione.”

Poi tocca a  Mario Mattioli:

“Si va per vincere domani e per riprendere la strada giusta. I calciatori devono farsi un esame di coscienza e capire i difetti da eliminare e le cose da salvare. Se si va con la presunzione è possibile andare in contro ad un’altra scoppola.”

Infine Nando Orsi:

“Le insidie per la Roma sono sempre le stesse come quelle della scorsa stagione in Europa. I giallorossi non devono pensare che sarà una scampagnata. Quello del Ludogorets è un campo difficile, la squadra deve riscattare quello che si è visto contro l’Udinese.”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati