Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo boccia la scelta: Non può giocare titolare

04/10/2022 09:24

Roma, Pruzzo boccia la scelta: Non può giocare titolare |  Sport e Vai

Archiviata la vittoria sull'Inter è tempo di tuffarsi nelle coppe per la Roma. Giovedì c'è il Betis in Europa League. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Il Betis sta facendo molto bene anche se ha perso l’ultima. La Roma deve vincere ma sarà un match molto complicato. D’obbligo un po’ di turnover anche se in mezzo al campo ci sono poche alternative. Improbabile pensare a Camara titolare anche se è un ragazzo propositivo. La coperta è corta in quel reparto. Dietro si è coperti con il recupero di Kumbulla, in attacco molte alternative.”

Poi tocca a Nando Orsi:

“Mourinho potrebbe dare due partite di riposo ad Abraham. In attacco ci sono alternative, se l’inglese non sta bene può anche riposare. Non è Lewandowski e può quindi rimanere in panchina. La partita è complicata, le spagnole sono difficile da affrontare. Arrivare secondi vuol dire affrontare la terza di Champions”.

Infine Sandro Sabatini:

“Io la Roma la vedo impostata bene. Penso che la Roma possa agevolmente gestire la sfida al meglio. Se non ci sono scivoloni di testa, secondo me i giallorossi hanno una struttura che può far bene in Europa


Tags: Roma betis Camara

Articoli Correlati