07/10/2022 10:31
L'inatteso ko della Roma in Europa League contro il Betis è al centro dei dibattiti a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti
“Alla Roma voto 6 perchè alla fine la partita l’ha giocata e poteva vincerla. Deve interrogarsi su come a volte perde lucidità in momenti decisivi, non è normale quello che è successo a Zaniolo. Se succede una volta ok, ma se poi capita più volte no. Il Betis è forte ma non più della Roma.”
Poi tocca a Roberto Pruzzo:
“La Roma non è riuscita a finalizzare le occasioni che ha avuto nel primo tempo. Zaniolo ha preso la traversa da due metri e poi si paga il conto. L’assenza di Wijnaldum pesa soprattutto in questo tipo di partite. Il Betis ha giocatori di qualità e di esperienza e ti mette in difficoltà. Ora bisogna voltare pagina e dare soprattutto morale ad Abraham perché ne ha bisogno. Io penso che la partita è stata una di quelle dove se sfrutti le occasioni clamorose poi la gara va in un’altra maniera. L’assenza di Pellegrini crea uno scollamento tra i reparti.”
Infine Mario Mattioli:
“Perchè la Roma non fa la Roma? Manca Wijnaldum, Pellegrini ieri non era in campo..anche la Juve non è la Juve perchè gioca da inizio campionato senza Pogba, Chiesa e Di Maria. Evidentemente qualche giocatore è fondamentale. Pellegrini lo è per la Roma.”