Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Settembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pinto: questo è il nostro valore più importante

31/05/2023 20:39

Roma, Pinto: questo è il nostro valore più importante |  Sport e Vai

Intervistato da SkySport pochi minuti prima del calcio d'inizio della finale di Europa League, Siviglia-Roma, il general manager giallorosso, Tiago Pinto, traccia la linea per portare a casa il secondo trofeo continentale in due anni:

Si può parlare di tutto quello che vogliamo, ma oggi vogliamo solo dare una gioia ai tifosi, perché sono loro che fanno la differenza.

Poi, sulla titolarità a sorpresa di Paulo Dybala, Pinto spiega:

Stasera Paulo e, in passato, altri giocatori, c'è grande senso di appartenenza. Il rapporto con Mourinho permette che i ragazzi possano spingere tanto in questi momenti. Penso anche a Smalling e Belotti, che hanno fatto in passato questi sforzi per giocare e, oggi, è il turno di Paulo. Per me questo senso si appartenenza è il valore più importante.

Poi, sulla presenza di Francesco Totti in tribuna, Pinto non nasconde il proprio piacere:

Quando si parla di Francesco è sempre una cosa speciale. Per noi è un onore che oggi possa essere vicino alla squadra. Ho capito la Roma? Potete dire che sono scarso, ma non che non ho capito questa piazza. Sarà sempre un orgoglio aver rappresentato la Roma ed aver fatto parte di questo club.


Tags: Roma siviglia pinto

Articoli Correlati