Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pinto rivela i piani dopo il ko di Wijnaldum

22/08/2022 18:31

Roma, Pinto rivela i piani dopo il ko di Wijnaldum |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita di Roma-Cremonese, il General manager giallorosso, Tiago Pinto, si sofferma sul grave infortunio di Georgino Wijnaldum, non disdegnando anche un battuta su Zaniolo e il mercato.

Sul centrocampista oranje, il Gm spiega:

Eravamo in un momento di onda positiva, ma non possiamo farci nulla. Questo è il calcio e non possiamo lamentarci, perché queste cose accadono, anche se dispiace molto. Ci abbiamo messo tanto per potare qui Gini e lui ci ha messo poco per integrarsi nella nostra famiglia. Ora, ci fermeremo un attimo per valutare e capire che cosa sia meglio per lui. Quello di cui sono certo è che tornerà più forte di prima. Colgo l'occasione per ringrazionare i media che non hanno cercato un colpevole per quello che è successo. Chi ha puntato il dito, invece, si vede che non ha mai giocato a calcio. Siamo una famiglia e ci alleniamo esattamente come tutti.

Poi, sul mercato e Zaniolo:

Abbiamo tempo per pensare se cercare un altro centrocampista. Le ultime ore non sono state semplici... Zaniolo? Ha fatto un precampionato incredibile. Sta bene e chiuso il mercato ci incontreremo. La cosa certa è sta crescendo. Lo dicevo che l'anno scorso che sarebbe stato difficile per lui. Doveva riprendersi dall'infortunio. Per il rinnovo ne parleremo il 2 settembre.


Tags: Roma Wijnaldum Zaniolo

Articoli Correlati