Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pinto esalta due giocatori e manda un messaggio ad Abraham

16/03/2023 20:45

Roma, Pinto esalta due giocatori e manda un messaggio ad Abraham |  Sport e Vai

La Roma si prepara a scendere in campo contro la Real Sociedad per conquistare i quarti di finale di Europa League. I giallorossi devono difendere il 2-0 dell’andata contro un avversario che in casa si trasforma. Prima del match a intervenire ai microfoni è il direttore sportivo Tiago Pinto. 

Innanzitutto devo fare i complimenti a Belotti e Pellegrini, ho avuto la possibilità di vedere da vicino il loro atteggiamento e come si sono comportati, sempre con la testa di voler tornare il prima possibile. Andrea dopo l’intervento è andato a Trigoria, ringrazio entrambi per il senso di appartenenza. Sono un esempio. Oggi non pensiamo al Derby ma solo a questa partita, abbiamo di fronte un avversario molto complicato ma noi vogliamo andare avanti. 

Tiago Pinto lancia anche un messaggio a Tammy Abraham, che fino a questo momento è stato poco prolifico in zona gol. 

Gli attaccanti hanno anche altri modi per aiutare la squadra ma non nascondiamo che ci aspettavamo altri numeri. Sappiamo che per gli attaccanti è così, da un momento all’altro se segano in una partita segnano anche alle altre, lui ha tanta qualità e ci aiutato nella scorsa stagione e lo farà anche in questa. 


Tags: Roma europa league real sociedad

Articoli Correlati