Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Per Pruzzo è una tragedia, per Mattioli un segnale al club

22/10/2021 09:42

Roma: Per Pruzzo è una tragedia, per Mattioli un segnale al club |  Sport e Vai

Il giorno dopo la disfatta sono quasi a lutto le radio romane. Come spiegare un'imbarcata come quella che ha preso la Roma in Norvegia? A Radio Radio non usa mezzi termini Roberto Pruzzo

Mourinho ieri ha fatto un errore di valutazione perché ha messo tutti insieme quelli che non vuole, ma anche quando sono entrati i titolari le cose non sono migliorate. Non c’è stata nessuna reazione. Se andiamo sui singoli in pochi possono superare il 3 in pagella. Tragedia sportiva senza precedenti, e domenica c’è il Napoli…”.

Paragone terribile poi quello che trova Nando Orsi 

“Mourinho sta facendo quasi come fece Lorenzo nella Lazio. Non può parlare così delle riserve, perché devi tenere bene o male tutti in considerazione. Ieri comunque presi dei gol assurdi, tutte imbucate. Non è solo questione di giocatori, sbagliato anche l’atteggiamento”.

Infine Mario Mattioli

“Conoscendo il carattere di Mourinho, se cambi nove undicesimi perdi anche con la Primavera del Casalotti. In più, poi, lui li sta demolendo a parole. E’ un segno evidente che Mourinho vuole dare alla società per il mercato. Ho visto Kumbulla arrancare sul quarto gol, sembrava un dopolavorista davanti a dei professionisti”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati