Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pellegrini sincero: Ecco che è successo nelle ultime settimane

09/05/2021 20:57

Roma, Pellegrini sincero: Ecco che è successo nelle ultime settimane |  Sport e Vai

Dopo il confortante 5-0 al Crotone, Lorenzo Pellegrini fa il punto della situazione in casa Roma. Mancano tre partite alla conclusione del campionato e la formazione giallorossa vuole farlo nel migliore dei modi, raggiungendo l'ultimo obiettivo ancora a disposizione: un piazzamento in Europa.

Roma, senti Pellegrini

Ecco le parole del capitano giallorosso a Roma Tv e a Sky:

"Il Crotone non aveva nulla da perdere, abbiamo creato tanto anche nel primo tempo e poi ci siamo sbloccati nel secondo. Ci rimangono delle belle partite da giocare, faremo di tutto per vincere contro l'Inter e nel derby. Dobbiamo confermare la nostra posizione, non è quella dove avremmo voluto essere ma è quella in cui siamo".

Quindi sui gol:

"È sempre bello segnare, quest'anno ci ho lavorato parecchio e sono contento per la doppietta. La dedico alla mia famiglia, soprattutto a mia moglie. Purtoppo nelle ultime partite ci è successo inconsciamente di pensare all’Europa League, non siamo stati noi stessi in campionato mentre abbiamo fatto ottime prestazioni in Europa. Ora ci aspetta una settimana impegnativa e vogliamo far bene”.


Tags: Roma pellegrini Crotone

Articoli Correlati