Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pellegrini non si arrende: non è finita

29/04/2021 23:29

Roma, Pellegrini non si arrende: non è finita |  Sport e Vai

Il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, non getta la spugna e, nonostante il pesante 6-2 incassato dalla Roma all'Old Trafford nella semifinale di andata dell'Europa Legue contro il Manchester United, tiene alta la tensione e fa una promessa ai tifosi:

Ai tifosi dico che proveremo a fare l'impresa. A parte quello che è successo nella ripresa, abbiamo preparato la gara bene e il primo tempo lo ha dimostrato. Uscendo dagli spogliatoi ci siamo lasciati dicendo di dare il massimo e di continuare a fare quello che stavamo facendo, poi però non siamo riusciti a tenere testa allo United. Difficile spiegare i secondi 45', ma finché non siamo fuori lotteremo fino all'ultimo per provare a ribaltare questa partita. Non è finita.

I bilanci si fanno alla fine

Poi sul futuro di Fosenca, Pellegrini spiega:

Critiche a Fonseca? Bilanci sul suo lavoro? I bilanci si fanno alla fine. Non mi sembra che la Roma sia uscita, i bilanci preferisco farli giovedì prossimo dopo il ritorno. Finché l'arbitro non fischia per la terza volta a Roma, non è finita. Sul mister non c'è nulla da dire. Fonseca sta facendo un percorso che ha portato tutti a crescere, le critiche arriveranno per lui, come arriveranno per tutti noi, ma il lavoro fatto non si mette in discussione


Tags: Roma pellegrini manchester united europa league

Articoli Correlati