Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pedullà elenca gli errori di Tiago Pinto: da Dzeko a Zaniolo

25/01/2023 08:55

Roma, Pedullà elenca gli errori di Tiago Pinto: da Dzeko a Zaniolo |  Sport e Vai

E' un atto di accusa nei confronti di Tiago Pinto l'editoriale di Alfredo Pedullà per Sportitalia.com. L'esperto di mercato parla del ds della Roma e scrive tra l'altro

Troppi flop, una cinquantina di milioni finiti in panchina, l’operazione Shomurodov eccessiva, tale Reynolds acquistato senza un perché.  Nella gestione Pinto la Roma ha fatto regali in libertà senza riflettere come avrebbe dovuto. Dzeko all’Inter in omaggio, errore imperdonabile. Pedro alla Lazio gratis, neanche un euro incassato.  Mkhitaryan e la tempistica del rinnovo: non il massimo, al punto che l’armeno ha poi scelto di andare all’Inter, lasciando Tiago con il cerino in mano. Nella speranza che non accada la stessa cosa con Smalling, tormentoni infiniti che a nessuno giovano.

Su Zaniolo la morale è semplice semplice: anziché dire, la scorsa estate, che dopo il mercato ci sarebbe stato l’incontro per il rinnovo e che non era previsto alcun tipo di intoppo, sarebbe stato più importante e più proficuo per il club trovare una soluzione. Inutile adesso far girare i cartelli “la Roma chiede 35 o 40 milioni per Zaniolo”, non ci crede nessuno... sulla valutazione si accontenti di 20 o 25 perché la prossima estate il rischio forte è che siano di meno. L’ennesimo bagno della strategia Pinto che la Roma non può permettersi di fare.


Tags: Roma pinto pedullà

Articoli Correlati