Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pedro ecco che cosa pago

08/04/2021 23:02

Roma, Pedro ecco che cosa pago |  Sport e Vai

La Roma vince 1-2 in rimonta alla Johan Cruijff Arena e si prende un buon vantaggio sull'Ajax in vista del ritorno tra sette giorni all'Olimpico. Ai microfoni di SkySport, Pedro, racconta così la gara:

Penso che abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo fatto un errore nel primo tempo e abbiamo preso gol. Nella ripresa lottato tutti insieme e trovato una vittoria importante. In Europa altra squadra? No, tutte le partite sono diverse. Ma stiamo giocando molto bene in Europa. Dobbiamo continuare così, con questa mentalità. Al ritorno sarà molto difficile, ma ora è importante tornare in casa con questo risultato.

Pedro e la Roma.

Sulla sua esperienza a Roma, Pedro rivela:

Mi trovo bene, è vero che questi due infortuni hanno condizionato la mia stagione. Ora ci metterò la mia forza per giocare meglio e giocare con i nostri compagni. Fonseca? Sì, mi trovo bene con lui. Parliamo molto di calcio, delle gare per migliorare e vincere, è un grande allenatore e una grande persona. Serie A come lo hai trovato rispetto agli altri? è molto diverso. Un campionato molto forte e competitivo, mi ha sorpreso il livello di tutte le squadre. Come in Spagna e Inghilterra. Ora dobbiamo fare il meglio possibile per il finale di stagione.

 


Tags: Roma europa league pedro

Articoli Correlati