Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Panucci rivela cosa si aspetta da Mourinho e dal mercato

13/05/2021 20:18

Roma, Panucci rivela cosa si aspetta da Mourinho e dal mercato |  Sport e Vai

Christian Panucci si aspetta grandi cose da Mourinho alla Roma. Prima, però, c'è da chiudere degnamente questa stagione e il derby arriva al momento giusto per ritrovare il sorriso dopo le ultime delusioni e blindare la qualificazione alla prossima edizione delle coppe europee, nella neonata Conference League.

Panucci su Mourinho e mercato

Ecco le parole dell'ex terzino giallorosso ai microfoni di Sky

"Capisco la delusione, ma la Roma quest'anno ha comunque fatto una semifinale di Europa League, poi è chiaro che in campionato non ha fatto bene. Mourinho ha risvegliato tutta la piazza, è un personaggio che indubbiamente porta entusiasmo. Mi aspetto che un allenatore di questo calibro riesca a imporsi e a comprare i giocatori giusti per vincere, altrimenti non va da nessuna parte: a Roma può passare qualunque tecnico, ma se non arrivano i calciatori è impossibile trionfare. I ruoli da rinforzare maggiormente? La Roma è una squadra giovane, bisogna portare esperienza: serve gente abituata a vincere e a gestire la pressione, uomini di personalità".

Infine sul derby di sabato:

"Vincere con la Lazio è sempre importante, darebbe una boccata d’ossigeno e sarebbe il modo giusto per salutare, anche se Fonseca con quello che ha avuto ha fatto un ottimo lavoro".


Tags: Roma mourinho panucci

Articoli Correlati