Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma non cantar vittoria, la beffa è dietro l'angolo

10/08/2021 17:22

Roma non cantar vittoria, la beffa è dietro l'angolo |  Sport e Vai

Forse è stata venduta troppo presto la pelle dell'orso. Rischia una paurosa beffa la Roma che credeva di aver risolto il problema dell'attaccante con l'acquisto di  Tammy Abraham. Secondo quanto riporta il portale inglese Metro, infatti, sebbene il club giallorosso abbia raggiunto l’accordo con il Chelsea sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 40 milioni, il calciatore ancora non sarebbe convinto di un trasferimento in Italia. Anzi, in queste ore il centravanti classe ’97 avrebbe addirittura raggiunto un accordo con l’Arsenal per un contratto da 5 milioni di euro a stagione.

Su Radio Radio gli opinionisti avevano già dato il benvenuto al giocatore, come Tony Damascelli

“Abraham ha caratteristiche diverse da Dzeko, è molto intelligente e segna tanto. Con Mourinho può crescere ed essere il perno offensivo della Roma”.

Favorevole anche Alessandro Vocalelli

“L’annata di Dzeko non può essere giudicata per via dei dissapori che ha avuto con Fonseca. Sono convinto però che all’Inter può tornare a rendere come negli anni scorsi. Abraham? Tra le opzioni sul mercato è la migliore”.

L'unico scettico è stato Stefano Agresti

“Dzeko non è più un centravanti di primissimo piano. Abraham invece è un progetto di campione, non un giocatore già affermato e neanche più giovanissimo. Alla Roma serve qualcosa di più sicuro, uno come Icardi”.


Tags: Roma dzeko abraham

Articoli Correlati