Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Nainggolan a tutto campo: dal ritorno in campo al rapporto Totti-Spalletti

13/12/2022 22:09

Roma, Nainggolan a tutto campo: dal ritorno in campo al rapporto Totti-Spalletti |  Sport e Vai

Radja Nainggolan è sempre pronto a far discutere. Il centrocampista belga ex dell’Inter e della Roma è tornato a parlare della sua situazione attuale, ma ha ripercorso soprattutto il suo passato in giallorosso nel corso della diretta Instagram di Tradizione Romanista.

Ora sono in Belgio e sono in attesa di quel che sarà. Ritorno alla Roma? No, sono troppo vecchio. Vivo per il calcio ma a modo mio. Sono me stesso quando sono fuori dal campo ma quando gioco dò il massimo. Non voglio smettere ma in questo momento ho troppi occhi addosso, credo di avere ancora qualche anno in cui poter fare bene. 

Le rivelazioni più interessanti però arrivano sui ricordi del suo periodo alla Roma, con Radja che parla anche del rapporto tra Spalletti e Totti. 

Il rapporto di Francesco con Spalletti è stato buono all’inizio poi lui preferiva altri giocatori anche se Francesco si è sempre allenato da professionista. Se chiedi a Totti di Spalletti come allenatore, ti dirà che è bravo, poi fuori dal campo capisco che per il tifoso sia stato doloroso vedere come è stato gestito alla fine. Capisco la delusione dei tifosi ma per me Spalletti è un grande allenatore e lo sta dimostrando a Napoli. 


Tags: Roma Francesco Totti radja nainggolan

Articoli Correlati