Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho: Sono le vittorie che piacciono a me

28/11/2021 20:55

Roma, Mourinho: Sono le vittorie che piacciono a me |  Sport e Vai

Josè Mourinho si gode la vittoria della sua Roma contro il Torino. Non è stata una gara semplice per la formazione giallorossa contro un avversario solido e difficile da affrontare come l’undici di Juric, ma alla fine arrivano tre punti che pesano come un macigno per la rincorsa alle zone che contano della classifica. E il tecnico portoghese sembra apprezzare particolarmente questo successo come ha ammesso ai microfoni di Dazn.

Quando la partita finisce così, con tutti in marcatura, mi piace tanto questo tipo di vittoria. Abbiamo dominato e controllato contro Genoa e Zorya, oggi invece era una partita diversa. Quando giochi con una squadra che difende a uomo se non hai mobilità è più facile per loro avere dei riferimenti. Era importanti che i giocatori davanti si alternassero. L’importante era difendere bene poi i gol arrriveranno.

Ma il tecnico portoghese può sorridere anche per il ritorno di Smalling, un giocatore che si può rivelare fondamentale in questa stagione.

E’ un giocatore top, con grande esperienza e che dobbiamo gestire bene vista la sua situazione con gli infortunati. Ma anche Mancini e Ibanez hanno fatto una bella prova, e Karsdorp non l’ho mai visto giocare così bene. El Shaarawy pensavo fosse soltanto un giocatore offensivo invece me ne trovo uno che lavora tantissimo. Ma in generale c’è un gruppo che sta bene insieme anche fuori dal campo. Ora vediamo con il Covid e con l’infortunio di Pellegrini.


Tags: Roma josè mourinho torino

Articoli Correlati