Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho ora sa da chi ripartire

16/05/2021 15:20

Roma, Mourinho ora sa da chi ripartire |  Sport e Vai

Una nota lieta in un anno da dimenticare è arrivata alla fine della stagione. Assieme alla soddisfazione per il derby vinto, che rende meno amaro questo fine campionato per la Roma, c'è la consapevolezza di avere in casa un giocatore che sarà sempre più utile in futuro. Dopo i debutti prima in serie A e poi in Europa League, Ebrima Darboe è stato promosso definitivamente titolare da Fonseca (complici anche i tanti infortuni) e il centrocampista classe 2002 della Primavera di Alberto De Rossi è stato tra i migliori contro la Lazio. Dopo la quinta presenza con la prima squadra anche Fonseca, solitamente sempre parco nei giudizi, si è sbilanciato

“Ha cambiato la squadra, siamo cresciuti molto grazie a lui. La Roma ha un giocatore importante per il futuro”, ha detto al termine della sfida con i cugini.


I numeri parlano chiaro: 96% di passaggi riusciti (44 su 46), 11 recuperi e 6 duelli vinti.  A fine stagione si parlerà di futuro, con la volontà della Roma e di Tiago Pinto di prolungare il contratto in scadenza nel 2023 e adeguare lo stipendio che ora raggiunge i 60 mila ora. Mourinho sa già che può ripartire proprio dal talento del baby africano.


Tags: Roma mourinho Darboe

Articoli Correlati